Dopo aver aperto partita iva, arriva la parte più bella della tua avventura! Arriva la frenesia
di vedere come va il tuo progetto, dei primi clienti, dei guadagni…ma arrivano anche mille dubbi!
Come si fa una fattura?
Cosa posso scaricare nei costi della mia attività?
Come si legge un bilancio per programmare lo step successivo?
Beh, tranquill@, a tutte queste domande risponde la nostra consulenza annuale ed il nostro servizio di contabilità!
Il nostro studio ti offre una costante assistenza in materia fiscale e tributaria che va oltre la semplice tenuta delle scritture contabili; mira a farti avvicinare ai numeri ed alla legge in maniera semplice, con pochi fronzoli e sempre onesta.
Se devi aprire partita iva definiremo insieme tutti gli step da seguire, impostando il metodo di lavoro più facile per te.
Se, invece, hai già un’attività avviata, ci metteremo in contatto con il/la precedente Commercialista/Consulente del Lavoro per ridurre al minimo l’impatto su di te e per gestire il “trasloco” con serenità!
Una volta effettuati i controlli di base ed appresa la normativa essenziale, imposteremo i documenti e gli step da imparare:
– Fatture elettroniche
– Gestione pagamenti
– Redazione prima nota
– Pianificazione delle entrate e delle uscite
Successivamente ci sentiremo periodicamente per parlare di come va la tua attività, dei documenti che ci avrai inviato, dei versamenti in scadenza e di ogni dubbio che sarà nato svolgendo la tua attività.
Saremo al tuo fianco anche nei momenti più complicati, ovviamente, che sono quelli dove una figura di fiducia al tuo fianco può rendere tutto meno complesso. Ti offriamo assistenza con gli Enti e nei casi di contenzioso tributario, oltre che nei vari step di chiusura dell’attività.

Come funziona la tua prima consulenza?
- Prenoti un appuntamento
- Ti invieremo una mail nella quale ti chiederemo maggiori info sulla tua attività, così da arrivare preparati al nostro incontro e dove ti chiederemo i dati per la fatturazione.
- L'incontro durerà circa 1 ora, ma se hai bisogno di più tempo, possiamo fissare un secondo incontro!
- Alla fine dell'incontro ti invieremo una mail di riepilogo con le informazioni che ci siamo scambiati, così non perderai nessuna info importante e potrai consultarla quando vuoi oltre che il preventivo, così potrai decidere se continuare il tuo viaggio con noi!
Quanto costa la tua consulenza?
La prima consulenza ha un costo di € 50,00.
Il costo del servizio di consulenza annuale e contabilità varierà, invece, in base al tuo regime fiscale ed
alla quantità di documenti da gestire. Concorderemo insieme il giusto prezzo!
IMPORTANTE! Se dopo il nostro incontro deciderai di diventare nostro cliente, affidandoci la gestione contabile e fiscale della tua attività, il costo della consulenza iniziale sarà integralmente stornato dalla prima fattura, come segno di gratitudine per aver scelto di intraprendere il tuo viaggio con noi

DOVE POSSIAMO INCONTRARCI?
Il nostro studio cerca di agevolare il più possibile la gestione del tuo tempo, per questo potrai decidere liberamente dove incontrarci. Mettiamo a tua disposizione tutti i mezzi necessari.
Possiamo incontrarci presso il nostro Studio a Chianciano Terme, sentirci telefonicamente, a mezzo mail o attraverso una call su Google Meet o Zoom.
INFO DI CONTATTO
- Via Tevere, 76/80 - 53042 Chianciano Terme (SI)
- 057863450
- info@studiosacal.it
- studioassociatosacal@cgn.legalmail.it
- P.I. e C.F. 00695040527
CERCACI SUI SOCIAL!
- Studio SACAL
- la_sacal
- Studio S.A.C.A.L.